Chi Siamo

Operazione Nostalgia è una realtà digital che ha come obiettivo principale quello di far emergere i valori positivi legati al calcio e allo sport in generale. Aggregazione, unione e lealtà sono i valori che quotidianamente cerchiamo di trasmettere alla nostra audience. Le leggende del calcio con i loro esempi di impegno, sacrificio ed umiltà rappresentano un incredibile bagaglio valoriale che vogliamo mantenere vivo e che diventi fonte di ispirazione per le nuove generazioni. Il nostro motto, infatti, è “Learning From the Best” che sintetizza il nostro impegno verso i fan e i giocatori ai quali mettiamo a disposizione uno spazio digital e reale. Crediamo che l’apoteosi dell’engagement sia far emozionare l’utente online e offline.

Dopo aver fatto registrare record di engament online grazie ad una community appassionata ed interattiva, ON è stata in grado di trasferire questo coinvolgimento anche nella vita reale realizzando eventi unici con la condivisione di valori positivi tra fan, giocatori ed istituzioni sportive, media e digital.

In questo nuova casa digital ON darà spazio ad interviste originali a protagonisti sportivi, contenuti editoriali di forte impatto sotto forma di long-form, video ed eventi per portare i tifosi sempre più vicino ai loro idoli del mondo del calcio e dello sport.