Privacy Policy Cartellini rossi da record: le 17 espulsioni più veloci di sempre - Pagina 3 di 4

Cartellini rossi da record: le 17 espulsioni più veloci di sempre

12 Aprile 2022

10. Jason CROWE (33 secondi)

Come ve lo immaginate un debutto con la maglia dell’Arsenal? Sicuramente non come è toccato al povero Jason Crowe che durante la gara di coppa contro il Birmingham City nell’ottobre del 1997 esordisce e si fa espellere in appena trentatré secondi per un fallo scomposto sull’avversario O’Connor.

9. Giulio MIGLIACCIO (32 secondi)

Anche Giulio Migliaccio, il Vin Diesel de’ noantri finisce in questa classifica per la sua sciagurata espulsione contro il Palermo nell’annata 2015-16. In una partita che l’Atalanta sta conducendo senza particolari difficoltà, il neo-entrato Migliaccio, dopo appena trentadue secondi rifila un calcio in testa all’avversario con l’arbitro che non può far altro che espellerlo.

8. Jetro WILLEMS (29 secondi)

Il PSV Eindhoven di Memphis Depay, sta affrontando il NAC Breda in una classica sfida di Campionato delle Eredivisie. Dopo appena ventinove secondi di gioco il terzino sinistro Jetro Willems, reduce da una sgroppata sulla corsia mancina interviene in ritardo sull’avversario da dietro causando un fallo bruttissimo e venendo rispedito immediatamente negli spogliatoi.

7. Alejandro BERNAL (24 secondi)

Gara di Copa Libertadores tra Atletico Medellin e Nacional Montevideo, il colombiano Alejandro Bernal fa durare appena ventiquattro secondi la sua permanenza sul terreno di gioco a causa di un intervento col piede a martello sulla caviglia di un avversario all’altezza del centrocampo.

6. Ruben ZADKOVICH (17 secondi)

Quando si dice: “tutto il mondo è paese”. Ci spostiamo in Australia per una gara dell’A-League tra Perth Glory e Wellington Phoenix. Il Perth, avanti 2-0 decide di inserire attorno all’ora di gioco Ruben Zadkovich. Il centrocampista di origini croate impiega circa un quarto di minuto prima di farsi cacciare dal terreno di gioco per un’entrata bruttissima.