Privacy Policy Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999 - Pagina 2 di 6

Futuri campioni e perfetti sconosciuti: il Milan che trionfò nel Torneo di Viareggio 1999

16 Aprile 2022

Daniel SPIRLEA

Fonte: Magliarossonera.it

Portiere romeno, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Milan, sparirà dai radar del calcio italiano, dove non si registrano presenze neanche nei campionati minori.

Samir BELOUFA

Difensore algerino, titolare in quella spedizione viareggina con a referto l’autorete costata il pareggio nel match contro il Parma, in Italia giocherà tra i professionisti solo al Monza, nel 1999-00, poi esperienze in Belgio (Germinal Beerschot e Mouscron e Westerlo), Francia (Bastia) e Svezia (Helsingborg).

Mauro BONOMETTI

Fonte: Magliarossonera.it

Difensore centrale, nessuna presenza nel Trofeo di Viareggio in esame, nel suo ultimo anno nella primavera rossonera. Dopo l’esperienza meneghina la sua carriera sarà breve, con due stagioni in Serie C2, a Prato e alla Sanremese, prima di scendere nelle categorie inferiori con presenze tra Serie D, Eccellenza e Promozione nelle file di Frassati Codogno, Darfo Boario, Bagnolese, Ciliverghe Mazzano, Real Franciacorta e Dellese prima del ritiro nel 2006.

Simone BONOMI

Fonte: Magliarossonera.it

Difensore inamovibile del Milan trionfante a Viareggio, con anche una rete a referto contro il Vitoria, dopo le giovanili rossonere si farà le ossa nel Prato, Poggibonsi e Avellino prima di esordire in Serie A col Siena e poi col Chievo Verona. Vestirà altre maglie di lusso, con Napoli, Verona, Crotone, Bari e Perugia.

Felice CAVALIERE

Fonte: Magliarossonera.it

Terzino destro titolare, con cinque presenze all’attivo, la sua carriera vedrà poche apparizioni nei professionisti, quattro stagioni in Serie C tra Viterbese, Treviso, Frosinone e Tivoli prima di tante stagioni tra i Dilettanti e l’Eccellenza, dove l’ultimo tesseramento risale al 2012, al Civitavecchia.