Privacy Policy I 20 difensori di ISS Pro 2 più forti - Pagina 4 di 5

I 20 difensori di ISS Pro 2 più forti

2 Dicembre 2021

8° posto

Fabio Cannavaro

Total skill point: 261/304

Prezzo Master League: 28

All’ottavo posto troviamo un altro difensore italiano. Dopo Nesta, ecco infatti spuntare l’ex capitano azzurro Fabio Cannavaro. L’ex Parma e Napoli all’interno del gioco aveva il massimo punteggio per quanto concerne le abilità difensive, avendo anche un’ottima elevazione stimata a 18.

7° posto

Paolo Maldini

Total skill point: 264/304

Prezzo Master League: 30

L’ex capitano rossonero si piazza al settimo posto di questa speciale classifica. In grado di ricoprire sia il ruolo di centrale che quello di terzino Paolo Maldini non possedeva tuttavia nessun punteggio contraddistinto dal numero 19. Ad ogni modo nonostante i 32 anni di età era impossibile non volerlo nella propria formazione ideale.

6° posto

Francisco Arce

Total skill point: 268/304

Prezzo Master League: 24

Resistenza, velocità e tecnica erano le prerogative del difensore paraguaiano che avevamo apprezzato nel corso della rassegna iridata in Francia. Abile sui calci piazzati, Arce ha costruito gran parte della propria carriera in Brasile, dove ha vestito le maglie di Gremio e Palmeiras.

5° posto

Siniša Mihajlović

Total skill point: 268/304

Prezzo Master League: 32

Al quinto posto c’è anche il difensore serbo, campione d’Italia con la maglia della Lazio nella stagione 1999/00. Il centrale che ha giocato anche per l’Inter ovviamente aveva come sua maggiore caratteristica la precisione balistica che in carriera lo ha portato a segnare sovente da fermo.