Privacy Policy Championship Manager: i 30 giovani sconosciuti più forti

I 30 giovani più forti (per noi di Operazione Nostalgia) di Championship Manager 2001/02

5 Settembre 2021

12. Tonton Zola Moukolo (Derby)

Obiettivamente parlando, quanto era bello dire agli amici: “ho appena acquistato Tonton Zola”.
Il doppio della libidine era quando iniziavi con il Chelsea e potevi schierare nelle partite più semplici la coppia Tonton Zola-Gianfranco Zola.
Scusate lo scriviamo perché questa è storia vera.

11. Kim KÄLLSTRÖM (BK Häcken)

Kim KÄLLSTRÖM Championship Manager

Dalle parti di Hisingen, sobborgo alle porte di Göteborg, nel club locale del BK Häcken gioca Kim Källström, figlio di Mikael e nipote di Jonas che fra gli anni ’70 e ’90 hanno calcato i campi della massima serie svedese e, talvolta, d’Europa. Tanto ci è sufficiente per capire come il centrocampista abbia tutte le carte in regola per imitare – se non migliorare – le gesta dei suoi parenti più vicini. Ha diciotto anni ed ha già collezionato alcune presenze nella Nazionale maggiore. Per questo il suo acquisto è caldamente consigliato. Specie perché la sua squadra non potrà sparare così tanto per lasciarlo andare.

10. Emil DEBSKI (Dalum IF)

Emil DEBSKI Championship Manager

Un attaccante di sedici anni della seconda divisione danese? Ma certo che sì. Spingersi fino a questi livelli, oltreché al feticismo calcistico, porta dritti all’acquisto di un elemento di valido affidamento che è in grado di svariare sia al centro che sulla fascia destra dell’attacco. Date un’occhiata all’ultima colonna del suo profilo. Tecnica: 15. Tiri da lontano: 15. Velocità: 18. Con un piccolo investimento vi ritrovate un tesoro fra le mani.