Privacy Policy I 25 gol più belli fra Juventus e Milan negli ultimi trent'anni - Pagina 2 di 5

I 25 gol più belli fra Juventus e Milan negli ultimi trent’anni

19 Settembre 2021

20. Pierluigi CASIRAGHI – Juventus-Milan (1991-92)

Il Divino Codino si lancia su un pallone destinato in angolo e non si accontenta. Il suo piede fatato descrive un cross al bacio che Casiraghi appoggia in rete con un ottimo stacco di testa. 

19. Ante REBIC – Juventus-Milan (2020-21)

Dal nulla Bennacer pesca Rebic sulla trequarti. Il croato si gira in una frazione di secondo, apre il piattone e descrive un arcobaleno stupendo: palla che si infila nel sette e Szczęsny che non accenna neppure la parata. Stadium vuoto ancora più silenzioso.

18. Fabrizio RAVANELLI – Milan-Juventus (1994-95)

Vialli la scodella per Ravanelli. Penna Bianca alza il lob su Sebastiano Rossi e poi appoggia in porta di testa per il 2-0 finale.

17. Federico CHIESA – Milan-Juventus (2020-21)

Federico Chiesa scambia con Dybala. La Joya lo serve in profondità con un tacco delizioso. Il figlio d’arte vince il duello con Theo Hernandez e batte Donnarumma con un diagonale rasoterra chirurgico, prima di scivolare alla bandierina per la felicità di mister Pirlo.

16. Paulo DYBALA – Juventus-Milan (2015-16)

Da Barzagli ad Alex Sandro, il quale duetta sull’out di sinistra con Pogba. Riceve il pallone di ritorno sul lato corto dell’area di rigore e serve Dybala. La Joya stoppa di petto e finalizza con il collo sinistro. Splendida azione corale bianconera.